Il Casale Toscano Hostel a Pisa

Regione: Toscana
Località: pisa
Provincia: Pisa

Struttura ricettiva inserita all'interno di un Parco privato e costeggiante un Fiume, Immersi nel verde avrete la possibilità di incontrare animali come volpi, aironi, uccelli di varie specie, tartarughe e pesci. Abbiamo a disposizione: - 9 camere con bagno privato. - sala-pranzo con tv, ristorante e giardino. . reception. - giardino attrezzato. - parcheggio gratuito.

STRUTTURA IDEALE PER GRUPPI SCOLASTICI, ASSOCIAZIONI, ENTI, GRUPPI SPORTIVI, EVENTI, CERIMONIE, COMPLEANNI.
La struttura può accogliere fino a 25 ospiti e soggiornare in 9 comode camere:
- posto letto in camera quadrupla.
- 1 camera singola.
- 3 camere doppie
- 3 camere triple
- 1 camera familiare
Tutte le camere sono dotate di armadi alti 2 metri con attaccapanni e vano per la valigia, luce di lettura, ventilatore da soffitto, scrivania e bagno privato con bidet.
La mattina potrete gustare una buona colazione e la sera la cena a buffet preparata dal nostro Chef.
Il giardino attrezzato vi ospiterà nelle calde sere d'estate all'interno del Parco privato.
Parcheggio gratuito per tutto il vostro soggiorno.
La struttura è ben servita da un Bus LAM ROSSA con fermata di fronte alla struttura ogni 7 minuti.

SCONTO PER GRUPPI (-15%)
L'offerta per un gruppo di 25 ospiti e si applica ad un numero minimo di 20 persone.
Al di sotto di questo numero verrà comunque applicato uno sconto ma inferiore al 15%.

EVENTI CON CATERING
Il nostro Chef può organizzarti feste di laurea, compleanni, cerimonie ed altro e proporti diversi menu' per ogni tipo di tasca.

RECAPITI: 3381222494 // 3395818645
SITO WEB: www.hostelilcasaletoscano.com