RICETTIVITA'
Cerca la struttura che fa per te
Dettaglio struttura
Santa Teresa House

Regione: Veneto
Località: Verona
Provincia: Verona

Santa Teresa House è una casa vacanza con 23 camere e 65 posti letto. Molto comoda al centro di Verona e ai principali servizi. In ogni camera bagno privato, minibar e wi-fi fibra. Servizio di colazione continentale a buffet, d'estate servita sulla terrazza panoramica. La grandezza delle camere e i servizi offerti rendono Santa Teresa House una struttura perfetta per ospitare gruppi numerosi e gite scolastiche.

Santa Teresa House è una casa vacanza che si caratterizza per la serenità e la tranquillità che offre ai suoi ospiti mettendo a disposizione un ambiente familiare e confortevole. La nostra struttura è vicina a Veronafiere, facilmente raggiungibile in macchina o anche a piedi, così come anche il centro storico di Verona. Di origine romana, Verona durante i secoli ha subito diverse influenze e tutt’oggi rappresenta un esempio di città d’arte italiana. I principali luoghi storici da visitare sono: l’anfiteatro romano Arena di Verona, Castelvecchio che ospita il Museo Civico di Verona, Piazza delle Erbe, le Arche Scaligere, la Torre dei Lamberti, Piazza dei Signori e ovviamente la Casa di Giulietta e Romeo. Se ti sposti in macchina o con il treno cogli l’occasione per passare una giornata al Lago di Garda tra i suoi borghi più antichi e caratteristici.

Offriamo ospitalità e accoglienza a tutti i visitatori che si arrivano in città per viaggi di lavoro o per turismo. Le nostre camere sono adatte ad ospitare viaggiatori singoli, famiglie o gruppi numerosi.

Kairos Associazione Culturale di turismo sociale
Via Pier Fortunato Calvi
37135 Verona - VR
simone.santagata@gmail.com