RICETTIVITA'
Cerca la struttura che fa per te
Dettaglio struttura
Ostello Antica Pieve

Regione: Lombardia
Località: Manerba del Garda
Provincia: Brescia

Un'antica casa canonica trasformata in ostello, perfetta per soggiorni di gruppo!

Una struttura perfetta per gruppi, offre della camere spaziose, doppie e multiple, e delle ampie zone comuni in cui svolgere attività o semplicemente stare in compagnia.
E' possibile soggiornare in autogestione o richiedere i servizi pasti che organizzeremo internamente o tramite ristoranti convenzionati.
L'ostello Antica Pieve si trova in una posizione strategica sul lago di Garda tra Verona e Brescia, raggiungibili entrambe in circa 35 minuti.
Una molteplicità di proposte didattiche si trova già nei dintorni (Vittoriale, città di Salò, Riserva Naturalistica del parco della Rocca di Manerba, Museo della carta e la valle delle antiche Cartiere, ville romane a Desenzano e Toscolano, museo archeologico di Desenzano, e tante altre);
Anche noi con la nostra trentennale esperienza in soggiorni studio/lavoro per ragazzi che vengono dall'estero possiamo organizzare interessanti attività tra le quali, visite aziendali pertinenti con il percorso scolastico, trekking naturalistici, giornate di scambio culturale con altre scuole, soggiorno in lingua.

Richiedi maggiori informazioni sulle offerte di questa struttura ricettiva

TAG Lago di Garda Ostello Scuole Attività didattiche Soggiorni in Lingua