smood rooms guest house

Regione: Veneto
Località: VERONA
Provincia: Verona

10 posti letto a pochi metri da Kid's Museum a Verona , dal polo Fieristico di Viale del Lavoro e dal Santuario di Santa Teresa . La struttura si trova inoltre a meno di 2 km dall' Ospedale di Borgo Roma e 1 km dalla stazione verona Porta Nuova . la ciclabile é collegata al centro e passa proprio da via santa teresa a 50 metri dall'appartamento .

codice identificativo31612 ( locazione turistica)

Smood Rooms è un nuovo appartamento modernamente arredato che accoglie fino a  10 posti letto : sito in Borgo Roma (di fronte al Santuario di Santa Teresa) e nelle vicinanze del centro storico. Siamo a soli 300 metri dall'ingresso della Fiera di Verona e a 100 metri dall'Hotel San Pietro. La posizione è strategica:

- Ben collegata al centro storico (siamo a circa 2 km da Piazza Bra, Arena di Verona);
- A circa 1km dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova (percorso pedonale di circa 10 minuti);
- Di fronte alla struttura c'è un parcheggio pubblico liberamente utilizzabile;
- Nei pressi un'ampia disponibilità di mezzi pubblici per raggiungere i punti più significativi della città;
- Molto valida per chi cerca indipendenza e vuole restare vicino ai punti di svincolo stradale per le gite fuori porta (circa 1 km dal casello Verona Sud).

La struttura sorge al piano terra di una villetta monofamiliare con giardino in stile anni '70. Finemente ristrutturata, con aria condizionata, WiFi gratuito e tutti i confort per il business ma anche per una vacanza funzionale e in libertà.

Smood Rooms offre 2 Suites completamente indipendenti:

- Suite 1 è un bilocale con soggiorno-angolo cottura e bagno con doccia. Dispone poi di un'accogliente camera matrimoniale e una camera con due letti singoli.

La capienza complessiva è di 4 persone con la possibilità di un'ulteriore posto letto su richiesta a pagamento.

- Suite 2 è composta da una cucina abitabile, bagno con doccia, un'ampia camera matrimoniale con terzo letto e un'altra camera con letti singoli (da 2 a 3).

La capienza complessiva è di 6 persone con la possibilità di un'ulteriore posto letto su richiesta a pagamento.

Note

- Su richiesta potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”;
- la nostra struttura è dotata di accesso per disabili;
- Ciascuna Suite Room ha l'aria condizionata e WiFi gratuito, angolo caffè, bollitori per tisane e thè, accessori per il bagno e asciugacapelli;
- I prezzi includono le lenzuola e gli asciugamani (con cambio settimanale), toilette-set e l'uso di tutto il necessario per cucinare (frigo con freezer, forno microonde, piano cottura, lavello, macchina da caffè e cappuccino, bollitori, macchina per toast).

La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria ma è anche l'ideale per i soggiorni di lavoro.

Mobilità

- Eccellente posizione data la vicinanza all'autostrada A4 Verona Sud;
- Smood Rooms si trova di fronte al Santuario di Santa Teresa e a 300 metri dalla Fiera di Verona;
- Smood Rooms si trova a circa 2 km da Piazza Bra, Arena di Verona (percorso pedonale di circa 25 minuti);
- Smood Rooms si trova a circa 1 km dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova (percorso pedonale di circa 10 minuti);
- Smood Rooms si trova a circa 10 km dall'aeroporto di Verona;
- Smood Rooms offre WiFi gratuito in tutte le camere.

Entrambe le sistemazioni Suite 1 e Suite 2 includono (salvo dove specificato) :

- Frigorifero con freezer;
- Macchina per il caffè;
- Vassoio e bollitore;
- Forno a microonde;
- Cappa aspirante;
- Piano cottura;
- Lavello;
- Tavolo da 6 sedie;
- Utensili da cucina;
- Forno elettrico (solo SUITE 2);
- Fornello a gas piano cottura (solo SUITE 2);
- Piastra a induzione (solo SUITE 1)
- Tostapane;
- TV a schermo piatto;
- Connessione WiFi gratuita;
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze;
- Climatizzazione e riscaldamento;
- Camere per famiglie (culla gratuita a richiesta);
- Stanza da bagno con doccia;
- Articoli da toilette;
- Asciugacapelli;
- Bidet;
- Scrivanie;
- Ferro da stiro;
- Ingresso privato;
- Hall;
- Lavatrice (SUITE 1);
- Armadio / guardaroba.

Le camere sono disponibili solo per non fumatori (dispositivi rilevatori di fumo nelle camere).

A vostra disposizione un parcheggio pubblico liberamente utilizzabile di fronte all'ingresso.

Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi nel prezzo.

Aree comuni:
- Giardino
- Ingresso / mini hall.

TAG holidaysapartment familyvacations familyroom selfcaterinhapartment veronaholidays