IL CENACOLO HOLIDAY HOUSE

Regione: Toscana
Località: Pisa
Provincia: Pisa

Il luogo ideale per partire alla scoperta della Toscana!

Situato nella suggestiva località marina di Calambrone  - a soli 15 km da Pisa  e 5 km da Livorno e a poca distanza dalle più famose città d'arte della Toscana - Il Cenacolo Holiday House offre all’ospite abituale e itinerante la possibilità di trascorrere periodi di vacanza e di relax  in un ambiente familiare  e confortevole e di usufruire della splendida spiaggia privata di 6.000 mq - accessibile anche ai disabili - dalla quale è possibile ammirare ad occhio nudo le isole dell’Arcipelago Toscano.

Aperto tutto l’anno, Il Cenacolo Holiday House dispone di 45 camere di varia tipologia - da 1 a 4 posti letto - per un totale di 140 posti, climatizzate e dotate di bagno privato e tv, (alcune delle quali attrezzate con servizio disabili),  di un grazioso e accogliente appartamento indipendente  "La Casina" da sei posti letto, ideale per famiglie e gruppi di amici e disponibile tutto l'anno per locazioni di breve durata e di uno spazio autonomo "Community"  da 20 posti letto + cucina + servizi + saletta living/convegno privata,  appositamente pensato per piccoli gruppi o

comunità che vogliano svolgere le proprie attività sociali in totale autonomia e riservatezza.

Il Cenacolo è dotato di servizio wifi gratuito h24 in apposite aree comuni.

Due grandi sale convegno costituiscono location ideale per riunioni, meeting, assemblee, conferenze, corsi, seminari, mostre o per l’organizzazione di feste e ricorrenze private.  La struttura mette a disposizione un servizio di banqueting o il servizio di ristorante privato (140 coperti) anche per banchetti nuziali.

Il Cenacolo offre ai propri ospiti diverse formule di accomodamento :

• Foresteria                     (solo pernottamento) *

• B&B                                (pernottamento + prima colazione) *

• Mezza pensione          (pernottamento + prima colazione + cena) **

• Pensione completa    (pernottamento + prima colazione + pranzo + cena) **

*  dal 1 Settembre al 14 Giugno

**  dal 15 Giugno al 31 Agosto

I grandi spazi verdi del parco - oltre 40.000 mq - consentono l’organizzazione di  attività conviviali all’aria aperta, intrattenimenti, cerimonie, feste, meeting e ritiri e costituisce location ideale per le varie tipologie di gruppi, associazioni e comunità che vogliano svolgere le proprie attività sociali e culturali in un contesto tranquillo e riservato,  nel pieno rispetto della natura.

"Salinas", la nuova spiaggia attrezzata del Cenacolo dista soli 100 mt dall’albergo, è costituita da fine sabbia gialla ed è accessibile anche ai portatori di handicap.

"Eliopoli", il nuovo polo commerciale e di servizi, è a soli 200 metri dalla struttura.

Il Cenacolo è inoltre dotato di ampio parcheggio auto privato gratuito.

Immobiliare Ferrucci srl
via Mons. Aiazzi, 4 - PISA