San Giuseppe House

Regione: Lazio
Località: Roma
Provincia: Roma

San Giuseppe House è una casa per ferie con 14 camere e 52 posti letto. Zona Vaticano, molto comoda alla metro a soli 40 metri dalla fermata Baldo degli Ubaldi. In ogni camera bagno privato e wi-fi fibra. Servizio di colazione continentale a buffet, d'estate servita sulla terrazza panoramica. La grandezza delle camere e i servizi offerti rendono San Giuseppe House una struttura perfetta per ospitare gruppi numerosi e gite scolastiche.

San Giuseppe House è una casa per ferie vicino al Vaticano con gestione dell’ospitalità affidata a laici, si caratterizza per la serenità e la tranquillità che offre ai suoi ospiti mettendo a disposizione un ambiente dal sapore familiare. La nostra struttura non è distante dal centro storico di Roma ed essendo ben collegata potrai recarti comodamente ovunque vorrai in poco tempo accedendo al vicinissimo servizio Metro.

Offriamo ospitalità religiosa e accoglienza ai pellegrini che si recano nella capitale della cristianità per viaggi di origine spirituale. Inoltre i nostri ampi e luminosi alloggi, vicino agli istituti religiosi romani, sono adatti non solo ai gruppi ecclesiali ma anche ai gruppi privati e alle famiglie. La posizione e la cura per l‘ospite rende la nostra struttura un posto confortevole e comodo per chi vuole passare le vacanze a Roma o per chi necessita di alloggiare nella capitale per motivi di lavoro.

Partendo da San Giuseppe House potrai inserirti nei percorsi culturali e visitare luoghi come la Città del Vaticano, la basilica di San Pietro, i Musei Vaticani, Piazza Navona, Piazza di Spagna, Piazza Venezia, il Colosseo.

Kairos Associazione Culturale di turismo sociale
Via Pier Fortunato Calvi