Ostello Pierantoni

Regione: Umbria
Località: foligno
Provincia: Perugia

L’Ostello gode di una posizione centrale, a pochi passi dal cuore della città antica. abbiamo il giardino interno dove passare momenti di svago, sala ristorante con 100 posti. La vicinanza a centri minori ne fanno una location strategicamente favorevole per ogni tipo di escursione , pellegrinaggi, itinerari naturalistici, cicloturismo, gite in Famiglia.

L’Ostello gode di una posizione centrale a dir poco privilegiata: a pochi passi dal cuore della città antica, nota per essere il luogo in cui San Francesco rinunciò ai beni terreni, dal Duomo, dal Santuario di Sant’Angela e dai numerosi Palazzi storici della nobiltà antica, a pochi metri dalla stazione ferroviaria e dei bus, dal centro di selezione dell’E.I., nel contempo è immerso nel silenzio e nel più totale relax. Punti di pregio sono il giardino interno dove passare momenti di lettura, riposo o fare conoscenza con gli altri ospiti della struttura, un ampio parcheggio auto privato e sala ristorante con oltre 100 posti. Dagli esterni agli interni dell’ostello, ogni dettaglio è stato predisposto per rendere la permanenza degli Ospiti gradevole pur nella semplicità e nella libertà che contraddistinguono gli Ostelli.

Oltre che per ragioni di posizione baricentrica e di facile raggiungibilità, da ogni dove e con ogni mezzo, i flussi turistici sono agevolati dall’immediata vicinanza a centri minori che come in un corollario di gemme ne fanno una location strategicamente favorevole per ogni tipo di escursione -pellegrinaggi, itinerari naturalistici, cicloturismo, gite in Famiglia.

TAG ostello, gita, storia, natura, arte, cultura,