CASACLI CASA PER FERIE

Regione: Lazio
Località: Roma, Vicolo del Conte, 2
Provincia: Roma

COMFORT, CONVENIENZA, CORTESIA, In un'atmosfera di una gradevole serenità Situata in posizione strategica a soli 15 minuti da Città del Vaticano e dal centro storico, così come dall’Aeroporto di Fiumicino, ben collegata con i mezzi pubblici, CasAcli è il luogo ideale dove trascorrere un rilassante soggiorno a Roma , per svago cultura o affari. Adatta ad ospitiare gruppi di pellegrini e di famiglie, scolaresche, eventi Aziendali.

Immersa nel verde della Valle dei Casali,nella zona Ovest della città, silenziosa e recentemente ristrutturata, offre 32 comode camere - singole e multiple - finemente arredate e complete di tutti i comfort, dal bagno privato al Wifi ad alta velocità, oltre che Tv ed Aria condizionata.

La casa è totalmente priva di barriere architettoniche, per accogliere in sicurezza gli ospiti con diverse esigenze di mobilità.

La struttura è dotata di parcheggio interno, comodo e funzionale anche per lo stazionamento dei pullman.

Il giardino ed il campetto da calcio sono spazi graditissimi per gli ospiti più giovani.
La sala ristorante accoglie fino a 120 ospiti, per la colazione a buffet, un light lunch o un evento aziendale.

Chi sceglie CasAcli può optare per un soggiorno in Bed & Breakfast, mezza pensione o pensione completa. La colazione è servita a buffet, con un’ampia scelta di prodotti freschi e selezionati. Riserviamo attenzione alle esigenze degli ospiti allergici o intolleranti.

CasAcli dispone inoltre di ampie sale dove organizzare riunioni di lavoro,momenti di incontro, o di svago (proiezione di un film, o attività ludiche).
La Cappellina e la Chiesa sono a disposizione per gli ospiti che desiderano avere momenti di preghiera, o per le celebrazioni liturgiche.

Reception 24 h 24
Ampio parcheggio per auto e pullman gratuito
Connessione internet Wi - Fi in tutti gli ambienti
Postazione Internet