Poker FOOD ristorante self-service e bar

Regione: Lombardia
Località:
Provincia: Milano

Siamo un ristorante self-service con più di 200 posti a sedere ubicato a Milano a circa 500 metri da Piazza Duomo. Siamo aperti da lunedì a sabato e siamo preparati a gestire gruppi numerosi.

Il Poker Food  ristorante self-service è stato aperto nel 1989.
A Milano è un punto di riferimento per chi desidera un pranzo tradizionale,veloce, di qualità e a prezzi modici.
Dispone di una sala da pranzo capace di accogliere più di 200 clienti. Offre un ricco menù di 4 primi, 4 secondi, 3 contorni e una grande varietà di piatti freddi. La cucina è in grado di soddisfare ogni esigenza nutrizionale offrendo piatti alternativi per clienti vegani e celiaci.
Il Poker Food è ubicato all'inizio di di Via Larga a circa 500 metri da Piazza Duomo.
Gli orari di apertura sono da lunedì a venerdì dalle 11 alle 15; il sabato dalle 11.30 alle 14.30.
Non esitate a contattarci per chiedere un preventivo.
Le quotazioni variano a seconda della numerosità dei pasti richiesti e dell'orario di usofruizione.

TAG #selfservice #pausapranzo, #lunch, #fastfoodmilano, #selfservicemilano, #fastfood, #mangiareincentro,