Case Vacanza TorreLupa

Regione: Sicilia
Località: Marsala
Provincia: Trapani

Nell’immediata vicinanza dalla Riserva Naturale dello Stagnone, autentico paradiso e rifugio di molte specie animali, sorge il Residence Torre Lupa che offre ai propri ospiti uno splendido panorama sulle saline e mulini a vento come se fosse una finestra che si affaccia sul mare. Situato a pochi chilometri dall’aeroporto di Birgi, il complesso è formato da cinque palazzine con stile mediterraneo pronti a fornirvi ogni comfort, divise in quattro appartamenti finemente arredati.

LA PISCINA      all’aperto, è attrezzata con ombrelloni, sedie a sdraio per uso privato fino ad esaurimento e angolo lettura. L’estate si colora con giochi acquatici, acquagym e vari balli.

IL LIDO   Ristorante      offre un magnifico panorama grazie alle sue Isole vergini che lo circondano e ai suoi tramonti mozzafiato.

BICICLETTE      Possibilità di affittare biciclette a 5 € al giorno.

KITE-SURF       Nato negli anni ’90 nelle acque Hawaiane, il Kitesurfing ha raggiunto la nostra Isola. Scuola di Kitesurf con corsi settimanali per tutte le età che vi lasceranno senza fiato, a partire da 300 € con equipaggiamento incluso. LA LIBERTA’ VI ASPETTA…!

ESCURSIONI SULLE ISOLE     Favignana, Levanzo, Marittimo, Mothia, Saline e Isola Lunga e il Centro Storico di Marsala.

SERVIZI       Ampio giardino, Area Barbecue, Club House, Wifi, Piscina, Bar in piscina, Info Point e Parcheggio.

Cultura : Isola di Mothya , Marsala , Trapani , Erice ...

TAG