hotel HAPPY DAYS

Regione: Campania
Località: MARINA DI LICOLA
Provincia: Napoli

Su un parco privato ad EST della zona flegrea sorge l’Out Of The HAPPY DAYS Elite, un paradisiaco complesso tre stelle dove mare, relax, cucina gourmet e lusso si fondono per raggiungere il non plus ultra dell’accoglienza. In questo microcosmo di giardini botanici, piscine, scivoli d’acqua, palme e prati, potrai trascorrere giorni rigeneranti e goderti il meglio del Mediterraneo. Soggiornando presso il Happy Days Hotel, all’interno del complesso, avrai a tua disposizione una suite spazi

Soggiornando presso il Happy Days Hotel, all’interno del complesso, avrai a tua disposizione una suite spaziosissima, con un bagno e vista panoramica. Potrai inoltre allenarti , prenotare qualche escursione e usufruire della sua piscina scoperta.

L’offerta culinaria dei ristoranti nel complesso è impressionante e spazia dalla cucina fusion a quella napoletana, attraversando tutti i sapori e i profumi del Mediterraneo.

Oltre a godere di tutti i privilegi di questa sistemazione, ti consigliamo vivamente di esplorare il territorio circostante ricco di storia e cultura popolare. Pozzuoli dista appena 10 chilometri dall’hotel e la grande città di Napoli , è a meno di mezz’ora di auto.
Dell’antica Cuma - la prima delle colonie di popolamento greche in Occidente, fondata ai danni delle locali popolazioni osco-sabelliche nella seconda metà dell’VIII secolo a.C. da Euboici-Calcidesi precedentemente stanziatisi nell’emporion di Pithekoussai (poi Aenaria nell’isola di Ischia) - sono attualmente visitabili l’acropoli con i Templi di Apollo e di Giove, il primo impianto dei quali risale all’età greca, e il cosiddetto "Antro della Sibilla", riferito dalla tradizione al culto oracolare di Apollo ma sorto quasi certamente per scopi difensivi.
Sito Archeologico di Cuma

Hotel Happy Days