Casa per Ferie Paola di Rosa

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Località: Arta Terme
Provincia: Udine

La Casa per ferie Paola di Rosa si trova ad Arta Terme nella splendida ed incontaminata Carnia in direzione del comprensorio sciistico dello Zoncolan ormai noto anche come tappa del Giro d'Italia. Siamo sul “Cammino delle Pievi”, un percorso a piedi che, ispirato al Cammino di Santiago de Compostela, si snoda tra le chiese storiche della Carnia, ad un passo dalla storica Iulium Carnicum e dalle Terme di Arta

Disponiamo di camere singole, doppie, triple e camerate, tutte con bagno privato e tv per un totale di 64 posti letto, internet wi-fi gratuito in tutta la struttura, televisione, sala lettura, sala conferenze, deposito biciclette, deposito sci e scarponi, spazio bimbi e un ampio giardino recintato , camere per diversamente abili e parcheggio coperto.

Siamo una struttura “amica della bicicletta” attestata dalla FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta.

La casa dispone anche di una cappella privata

SERVIZI & ACCOGLIENZA

COMPRESI NELLA PRENOTAZIONE:

biancheria, prima colazione, linea di cortesia, asciugacapelli a richiesta, pulizia dei locali, riscaldamento, microonde, deposito sci e scarponi, deposito biciclette, sdraio, parcheggio, internet wi-fi in tutta la struttura, noleggio biciclette a richiesta.

Check-in anticipato e check-out posticipato su richiesta.

Deposito bagagli.

Accettiamo animali domestici di piccola taglia.

Si accettano carte di credito.

EXTRA

lavanderia, stireria, cestini pranzo, possibilità di aggiunta letti/lettini, babysitting.

ACCOGLIENZA

Scolaresche per settimane bianche e verdi, scout, famiglie, gruppi religiosi, parrocchie, pellegrini, ciclisti e motociclisti sono i benvenuti.

Proposte di attività didattiche in questa zona: clicca qui

CONGREGAZIONE SUORE ANCELLE DELLA CARITA'
via fontana, 21
33022 ARTA TERME - UDINE