Ostello S. Anna - Massa Marittima

Regione: Toscana
Località: massa marittima
Provincia: Grosseto

L'Ostello S. Anna, primo in Maremma, a pochi metri dal centro storico di Massa Marittima nel cuore delle Colline Metallifere, è la base ideale per scoprire tutti i tesori di questa parte di Toscana : le miniere del parco minerario, il panorami misteriosi e affascinanti del territorio geotermico, i tesori lasciati dalla civiltà etrusca, il mare cristallino del golfo di Follonica, San Galgano e la spada nella roccia e poi Siena, San Gimignano, Volterra......

L'ostello S. Anna, in ambienti completamente ristrutturati e privi di barriere architettoniche,con una superficie di oltre 2000 mq e una capienza di 92 posti letto, dispone  sia di camere da 8 e 10 posti che di camere da due, tre o quattro letti, tutte con docce e servizi privati interni a ciascuna camera.

Gli spazi verdi e le strutture sportive (campo da calcio basket, palestra), l'ampio salone refettorio, le varie sale ricreative e una attrezzata cucina professionale con la fornitura per oltre 150 coperti, fanno dell'Ostello S. Anna il luogo ideale per il soggiorno di scolaresche, comitive e gruppi organizzati che possono anche riservare la struttura in autogestione.

Pernottando nel nostro Ostello potrai effettuare le giornate didattiche organizzate dalla Cooperativa Colline Metallifere >> per saperne di più clicca qui

Fondazione Rifugio S. Anna - Ostello S. Anna
Via Gramsci 7
58024 Massa Marittima - Grosseto