HOTEL PARCO DEI PRINCIPI 4*

Regione: Campania
Località: PAESTUM - CAPACCIO
Provincia: Salerno

Il Parco dei Principi immerso nel verde di una bellissima pineta, è una delle due sole Strutture di Paestum situate direttamente sul mare, con la sua spiaggia privata situata a 30 metri. L’area archeologica, raggiungibile anche a piedi, è a poco più di un km. L’hotel completamente ristrutturato nel 2010 è in stile mediterraneo con la prevalenza di tenui colori azzurri che caratterizzano le camere e le aree comuni, ed offrono un’atmosfera sobria e rilassante.

Il Parco dei Principi immerso nel verde di una bellissima pineta, è una delle due sole Strutture di Paestum situate direttamente sul mare, con la sua spiaggia privata situata a 30 metri. L’area archeologica, raggiungibile anche a piedi, è  a poco più di un km.

L’hotel completamente ristrutturato nel 2010 è in stile mediterraneo con la prevalenza di tenui colori azzurri che caratterizzano le camere e le aree comuni, ed offrono un’atmosfera sobria e rilassante.

Siamo alle porte del Cilento, con il suo Parco  Nazionale definito più volte “una delle più belle terre d’Italia”  e patrimonio Unesco.   Qui troverete  altri siti di   eccezionale interesse storico  quali  l’area archeologica di Velia e la Certosa di Padula, anch’essi patrimonio dell’umanità dell’Unesco, ma anche paesaggi  di straordinaria bellezza,  borghi bellissimi, e spiagge  incontaminate.  Per non  parlare dell’ Enogastronomia,  con la mozzarella di bufala,  i formaggi e salumi   tipici, assolutamente da assaggiare, i famosi  fichi,  freschi o confezionati  e sempre squisiti,   ed i vini di qualità assoluta.

Da noi non sarete  considerati Clienti ma Ospiti e potrete lasciarvi  consigliare dal nostro Staff,   professionale e disponibile l’itinerario più adatto alle vostre esigenze ed al vostro interesse.

Per il vostro relax potrete godervi  la nostra spiaggia privata,  tranquilla e riservata  e bagnarvi  acque  che hanno  avuto la bandiera blu 2015.

italica proget
VIA POSEIDONIA - LOC.PONTE DI FERRO