Ostello del Bigallo - Firenze

Regione: Toscana
Località: Bagno a Ripoli
Provincia: Firenze

All'Ostello del Bigallo, con i suoi 50 posti letti suddivisi in camere private ed affascinanti dormitori, offriamo l'opportunità di soggiornare sulle colline a sud di Firenze in un antico edificio medievale. Farete un tuffo nella storia, immergendovi in un contesto naturale unico, connesso al territorio, alle sue peculiarità e alle sue tradizioni.

Economico ed adatto per accogliere gruppi organizzati, gite scolastiche ma anche giovani viaggiatori o riunioni di famiglia, l'Ostello dispone di diverse soluzioni per dormire: varie camerate con bagni in comune, ma anche cinque camere doppie e triple con bagno per accompagnatori, autisti o chi desidera avere più privacy.

Circondato da un bellissimo giardino e con una terrazza panoramica mette a disposizione degli ospiti varie aree comuni per attività , riunioni o laboratori creativi e culturali.
Per i gruppi affamati è possibile prenotare il pranzo o la cena nel nostro Refettorio Medievale dove verranno serviti pasti tipici toscani preparati in casa.

Un ampio parcheggio gratuito si trova accanto all'Ostello, adatto anche ai pullman.

Le Rifiorenze - Impresa Sociale Soc. Coop
Via del Bigallo e Apparita 14
50032 Bagno a Ripoli - Firenze
3395420973