Hotel Foresteria Volterra

Regione: Toscana
Località: Volterra
Provincia: Pisa

Hotel moderno e spazioso con 35 camere, 100 posti letto e a meno di 2 km dal centro storico della città etrusca di Volterra (Pi).

L’HOTEL Foresteria Volterra
 si trova a poco più di 1 km da Porta a Selci una delle antiche porte di accesso della città di Volterra.
Da qui si raggiunge facilmente il centro storico, la famosa Piazza dei Priori e i più importanti musei cittadini. Volterra, antica città etrusca prima ancora che insediamento romano e successivamente attivo borgo medievale si trova nel cuore della Toscana. E’ proprio grazie a questa sua posizione privilegiata che da qui è possibile raggiungere facilmente i principali punti d’interesse storico-artistici come Firenze, Siena, San Gimignano, Pisa. Volterra domina inoltre, le valli del Cecina e dell’Era costituendo un ottimo punto di partenza o di arrivo per svariati tipi di escursioni, per gli amanti del trekking e della mountain-bike, così come del turismo equestre. Per gli amanti del mare, a solo una mezzoretta d’auto v’imbatterete nelle prime spiagge per poi percorrere tutta la Costa degli Etruschi.
Servizi: il bar, il ristorante, una sala TV, una sala lettura, una terrazza esterna attrezzata con tavolini, sedie e ombrelloni ed un ampio parcheggio privato adatto anche ai pullmann di grandi dimensioni.
 La sala Tv e la luminosissima sala lettura dispongono di una connessione WIFI gratuita.

Hotel Foresteria Volterra
Borgo San Lazzero Loc. San Girolamo