RICETTIVITA'
Cerca la struttura che fa per te
Dettaglio struttura
Casa Francesco

Regione: Lazio
Località: Ardea (Roma)
Provincia: Roma

La nostra e' una casa capace di ospitare comodamente; ogni piano e' collegato da un ascensore e in ogni piano abbiamo bagni per disabili. Disponiamo di un comodo giardino e un terrazzo di 100mq con vista mare.

Casa Francesco è una  struttura accogliente situata sul litorale di Roma, a Marina di Ardea, completamente immersa nella tranquillità e vicinissima al mare. E’ situata a soli 30 minuti  da Roma Eur ; la fermata del servizio bus Cotral davanti casa consente ai nostri ospiti di raggiungere facilmente Roma Eur/Laurentina ; da li poi,  ci sono tutti i collegamenti ,sia metro linea B che Bus Atac, per raggiungere le mete d’interesse .

Casa Francesco è composta da 21 camere per un totale di 45 persone, tra quadruple, triple , doppie e singole; bagni sui piani, bagni per disabili, sala relax, sala tv, sala riunione,  sala pranzo, terrazza vista mare e ampi spazi esterni con giardino, ascensore e cappella interna. La struttura è priva di barriere architettoniche e sostiene e promuove  l’accoglienza di  portatori di handicap.

Associazione Casa Francesco
lungomare degli ardeatini 524
00040 Ardea - Roma
casafrancescoardea@gmail.com