ELIOPOLI BEACH HOSTEL & RESTAURANT

Regione: Toscana
Località: Calambrone, PISA
Provincia: Pisa

Ostello della gioventù vivace, pieno di colori con un concetto moderno di ospitalità OSPITALITÀ PER GIOVANI E FAMIGLIE

OSPITALITÀ PER GIOVANI E FAMIGLIE

La nostra posizione è ideale per chi vuole raggiungere ogni punto delle province di Pisa e Livorno, del Parco di San Rossore, oltre che godere dello splendido clima marittimo sia in estate che in inverno.

Oltre al posto letto nella classica formula Ostello hai la possibilità di soggiornare in camera privata con bagno come in Hotel.

La struttura dispone anche di business center, sala tv, ristorante, bar e lounge bar (nella stagione estiva). All'esterno l'ampio parco con un campo da calcetto ed una sicura area giochi per i più piccoli.

Le aree comuni di Eliopoli Beach Hostel sono tutte video sorvegliate e presidiate in orario notturno, la struttura è accessibile h24. È possibile prenotare posti auto privati nel parcheggio coperto.

TAG Ostello )Gitescolastiche )giovani )mare )ristorante

)