PARCHI
Cerca il parco per la tua gita
Parchi
VesuviuslandiaPark

Regione: Campania
Località: San Sebastiano al Vesuvio
Provincia: Napoli

Vesuviuslandia Park è un parco divertimenti situato nella cittadina di San Sebastiano al Vesuvio in provincia di Napoli rivolto principalmente alle famiglie ed alle scolaresche alle quali consente di trascorrere piacevoli giornate stando all’aria aperta in un ambiente sicuro, sereno e vigilato.

Vesuviuslandia Park è un parco divertimenti situato nella cittadina di San Sebastiano al Vesuvio in provincia di Napoli a poca distanza dagli Scavi di Ercolano,Pompei,Costiera Amalfitana ed al Centro di Napoli .E'  rivolto principalmente alle famiglie, alle scolaresche delle scuole materne, elementari e medie inferiori, alle quali consente di trascorrere piacevoli giornate stando all’aria aperta in un ambiente sicuro, sereno e vigilato.

Il Parco Divertimenti "VesuviuslandiaPark" si estende su di un'area di 10.000 mq
L'ambiente è accogliente, ricco di verde ed è principalmente un parco in cui vige la serenita' in quanto è frequentato  da persone il cui unico scopo è quello di divertirsi ,nel quale i bambini possono socializzare ed interagire tra di loro sperimentando sulle nostre fantastiche attrazioni nuove esperienze e  nuovi stati emozionali.

Inoltre il parco  è dotato di sala giochi,un Parco giochi all'aperto con tantissime attrazioni ,
una zona ristoro-picnic all'aperto ,di un Fast -Food / Pizzeria e di una sala "Covo dei Pirati" presso le quali vengono organizzate Eventi- Party e Feste di Compleanno con prodotti gastronomici di alta qualita' dal gusto unico preparati direttamente dai nostri chef.
Inoltre Ampio Parcheggio -Il Parco resta aperto tutto l'anno!!!!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci siamo avostra disposizione per qualsiasi esigenza!!!!
Info Line  08119177462-vesuviuslandia@libero.it -www.vesuviuslandia.it

vesuviuslandia snc
via marino falconi,3
80040 san sebastiano al vesuvio - napoli