PROPOSTE DI GITE SCOLASTICHE
Cerca la gita che fa per te
Dettaglio - Operatore

Gaia 900 srl
Via privata Cuccagna 2/4
20135 Milano - Milano
GAIA 900SRL
scuole@mowgli.it
Visualizza tutte le proposte di questo inserzionista

MOWGLI è lo storico marchio italiano dedicato al turismo scolastico, l'educazione ambientale e la didattica in natura: un'esperienza trentennale al servizio dei più giovani e di chi ogni giorno si batte per la loro formazione.
Sin dalle sue origini Mowgli ha sempre lottato per valorizzare nelle scuole lo straordinario patrimonio naturalistico e storico del nostro Paese, senza trascurare le parti d'Italia meno note e non battute dai percorsi tradizionali. Chi conosce Mogli sa che è un simbolo che incarna un modo più sostenibile e "naturale" di fare turismo. Questa esperienza è resa oggi ancora più forte grazie al sodalizio tra due realtà leader: FOUR SEASONS NATURA E CULTURA, punto di riferimento per il turismo escursionistico in Italia e nel mondo, e WWF TRAVEL, che coniuga la filosofia del "panda più famoso del mondo" con la cultura del viaggio sostenibile nel rispetto dell'ambiente.

Visualizza i suoi itinerari

Organizzi gite scolastiche?