PROPOSTE DI GITE SCOLASTICHE
Cerca la gita che fa per te
Dettaglio - Operatore

Tourism & Learning Agency
Via XXV Aprile, 2
04020 Itri - Itri
ingitaagaeta@gmail.com
Visualizza tutte le proposte di questo inserzionista

Visitare il Golfo di Gaeta è un’esperienza avvolgente: mare, natura, storia, archeologia, religiosità e tradizioni enogastronomiche rendono il comprensorio un territorio tutto da scoprire in ogni stagione dell’anno. Consulta le nostre proposte per la gita di un giorno nella riviera di Ulisse, una vera e propria immersione nelle ricchezze naturalistiche, gastronomiche, culturali e artistiche del Golfo, facilmente raggiungibile dal Suo istituto. Siamo in grado di realizzare qualunque tipo di proposta: dai progetti accoglienza alle gite sportive, dalle escursioni naturalistiche ai laboratori gastronomici. Tutte le attività sono modulate in base all'età degli alunni e ai programmi scolastici. La Tourism & Learning Agency si occupa, inoltre, di promuovere “chiavi in mano” il progetto alternanza scuola- lavoro arricchendo il tirocinio con escursioni e visite guidate nelle città di Gaeta, Formia, Sperlonga, Itri, Minturno, Terracina, San Felice Circeo.

Infoline:

346.3901033 - 349.7304375