PROPOSTE DI GITE SCOLASTICHE
Cerca la gita che fa per te
Dettaglio - Operatore

Club Scuola Italia
Via Giovanni Pier Luigi da Palestrina, 2
20124 Milano - MI
gitescolastiche@clubscuolaitalia.it
Visualizza tutte le proposte di questo inserzionista

Club Scuola Italia è un'iniziativa dedicata alla scuola che collabora con un’Agenzia di Viaggi specializzata in viaggi di istruzione e pacchetti turistici prevalentemente legati a tematiche ambientali e culturali. Da molti anni conosciuta ed accreditata nel mondo della Scuola per i propri itinerari e laboratori didattici dedicati agli studenti delle scuole primarie e secondarie, più recentemente ha esteso la propria programmazione ad occasioni di viaggio e scoperta per adulti e ragazzi focalizzate sulla cultura della sostenibilità e sul gusto di conoscere angoli di mondo ancora “puliti”.

Visualizza i suoi itinerari

Organizzi gite scolastiche?