GUIDE TURISTICHE
Cerca la guida che fa per te
Presentazione e profilo della guida
GiroVagando in Basilicata

Regione: Basilicata
Località: POTENZA
Provincia: Potenza

Unire la passione, l'amore per la mia terra alla professione ha dato origine a 'GiroVagando in Basilicata' - visite guidate e percorsi in ambiente naturale.

Nata e cresciuta in Basilicata, una terra ricca di bellezze naturali tutte da scoprire: dai due mari che la lambiscono alle vette che superano i 2000 metri.
Sono Accompagnatore Turistico, Guida Turistica ed Escursionistica, nonché Guida Ufficiale dei due Parchi Nazionali (Pollino ed Appennino Lucano - Val d'Agri Lagonegrese). Ho una ditta individuale GiroVagando in Basilicata.
La mia esperienza lavorativa mi ha consentito di interagire con gruppi di adulti e scuole di ogni ordine e grado.
Con me puoi scoprire la Natura incontaminata, i molteplici Paesaggi, i numerosi Parchi Archeologici, i Musei ed i 131 Borghi, conoscere il Territorio e le Tradizioni Lucane; vivere un'esperienza, effettuare un viaggio culturale o un'attività didattica!
Alcune proposte:
Il Vulture ed i percorsi Federiciani
Il Parco del Pollino e le comunità di origine Arberesh
Matera e i Sassi
I borghi di pietra delle Dolomiti Lucane
Maratea e la costa Tirrenica
I monti dell'Appennino - dal Volturino al Sirino

Alba Tempone
Via Del Mandorlo, 6
85100 POTENZA - PZ
albatem@tiscali.it

Richiedi maggiori info su questa Guida