GUIDE TURISTICHE
Cerca la guida che fa per te
Presentazione e profilo della guida
VISITE GUIDATE IN CAMPANIA... PERCORSI EMOZIONALI CHE DIVENTANO IL VOSTRO RICORDO DI VIAGGIO

Regione: Campania
Località:
Provincia:

Multilingue ed abilitate dalla Regione Campania, le GUIDE TURISTICHE di Mani e Vulcani sono nello specifico dei Narratori dell'Arte che, in continua formazione e con la piena consapevolezza dei vari e molteplici aspetti del territorio, sono in grado di fornire, con un target altamente qualitativo, percorsi di visita in tutta la Campania.

Guide Turistiche Napoli by MANI E VULCANI è visite guidate, passeggiate narrate, cene spettacolo, laboratori didattici e tour in esclusiva per scoprire una insolita "Sirena di tremila anni"... Parthenope (Napoli) ed il Grand Tour della Campania.
La nostra mission è operare nel settore della promozione della cultura e dell'arte, attraverso attività ed iniziative volte ad una migliore fruizione del patrimonio culturale nell'ambito del TURISMO, della CULTURA, della DIDATTICA e degli EVENTI.
Enogastronomia, arte e spettacolo sono gli ingredienti delle nostre cene spettacolo in alcune selezionate ed esclusive dimore storiche, oltre a locations dove è di scena la più autentica tradizione partenopea.
MANI E VULCANI eventi è specializzata inoltre in percorsi di visita e serate esclusive per Congressi, Convegni e Meeting.

SCUOLE
All'esperienza pratica e diretta si aggiungono informazioni concettuali che tengono conto dei programmi didattici che gli studenti svolgono in aula con i propri insegnanti; considerate le loro profonde capacità cognitive, i ragazzi sono calati nel variegato universo dei Beni Culturali.
I progetti per gli istituti superiori sono molto di più della classiche “visite guidate” che generalmente gli allievi compiono per arricchire il proprio ciclo formativo durante l’anno scolastico. Le tematiche affrontate negli incontri, pur rientrando sotto l’egida generale di “lineamenti di storia, arte e cultura”, si fondono in un suggestivo percorso che delinea la visita didattica vera e propria attraverso la conoscenza diretta del territorio.

MANI E VULCANI TOUR OPERATOR
via Port'alba 30
80134 Napoli - Napoli
manievulcani.travel@gmail.com