PARCHI
Cerca il parco per la tua gita
Parchi
Parco Natura Serbacco

Regione: Toscana
Località: San Martino in Freddana
Provincia: Lucca

In provincia di Lucca c’è un posto immerso nella natura, dove il tempo sembra essersi fermato e un’aura di magia avvolge tutto… è Parco Serbacco!

Semplicità, gioia, divertimento sono le parole d’ordine in questo Parco magico dove i giochi sono in legno, gli animali affettuosi e non ci si annoia mai!

NEL NOSTRO MAGICO PARCO SONO GLI ANIMALI I VERI PROTAGONISTI!

CAVALLI, CAPRE, PECORE, FALCHI… PER NON PARLARE DI BRANDO, LA NOSTRA MASCOTTE!

PARCO SERBACCO È IL POSTO IDEALE PER FARE AMICIZIA CON GLI ANIMALI E CONOSCERE DI PIÙ SUL LORO CONTO!

PARCO NATURA SERBACCO, nasce nel 2020 da un’idea e intuizione del proprietario Romolo Menini, legandosi alle realtà naturali già esistenti, prati ben curati, muretti a secco, fontane ed una collezione di carri agricoli sparsi qua e là nei tre ettari. Decide poi di aggiungere dei giochi antichi per grandi e piccini , come lancio dei cerchi di corda, lancio del ferro di cavallo, gioco delle bocce, tennis, campo pratica golf, zona Jurassic Park, poi la via delle favole con la casa della strega, cappuccetto rosso, Biancaneve, le cascate, la casa degli gnomi, le casine in legno con i vecchi mestieri;  la bottega di Geppetto (falegname), il pittore, il venditore ambulante, il ciabattino (con dedica alla memoria per non dimenticare), il contadino, ed anche una zona giochi con giostrine, ed area relax con sdraio  e picnic corner.

Gli animali della fattoria: pony, asinelli nani, un piccolo gregge di pecore del Camerun, caprette Tibetane, pavoni, oche, cigni, anatre, tartarughe, conigli etc.

Zona spettacoli nel teatro tenda per arte varia e nella limonaia per lo spettacolo dei burattini oltre a tour su trenino (extra).

Tante sorprese vi aspettano……..

Richiedi maggiori informazioni sulla visita a questo Parco

TAG animali natura parco natura burattini