PARCHI
Cerca il parco per la tua gita
Parchi
Nevelandia Piancavallo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Località: Piancavallo
Provincia: Pordenone

Il parco di Nevelandia si trova a Piancavallo, in Friuli Venezia Giulia. Si sviluppa su un’area di circa 25.000mq. É attrezzato con tre tappeti mobili, un’area per lo sci, una per le slitte e bob ed una per lo snowtubing. Una zona è recintata e riservata ai bimbi più piccoli. All’interno ci sono giochi e a volte vengono organizzati spettacoli di animazioni.

Nevelandia è un parco di divertimento sulla neve, luogo ideale dove vivere una salubre giornata all'aria aperta sulla neve. Si trova a Piancavallo (PN) a solo un'ora di strada da Treviso e a 40 minuti da Pordenone. All'interno del parco si trovano delle piste per slittini, bob e sci con i relativi tappeti mobili per la risalita: è l'ambiente ideale dove i bambini possono muovere i primi passi sugli sci. E' possibile anche organizzare ciaspolate didattiche o altre attività sulla neve, previo accordo. Per i più piccoli è disponibile anche un area con morbidi slittini in gommapiuma recintata da gonfiabili.
In loco è possibile noleggiare l'attrezzatura come bob o sci.
Il pranzo può essere organizzato al sacco nell'area pic nic oppure nel ristorante adiacente a Nevelandia.
A poche centinaia di metri si trovano alberghi per l'eventuale pernottamento.

Offriamo diversi pacchetti:
Piancavallo Gioco e Cultura:
Piancavallo Avviamento alla neve
Piancavallo Sci e Mira: il Biathlon
Piancavallo Sci e Velocità: la discesa
Piancavallo Snowboard

Scopri tutti i pacchetti su: http://www.nevelandia.com/gite-scolastiche-a-piancavallo/

Piancavallo 1265 SCARL
via Barcis
33081 Piancavallo - Pordenone
paperone@milacomm.it
www.nevelandia.com