PARCHI
Cerca il parco per la tua gita
Parchi
Parco Zoomarine

Regione: Lazio
Località: Torvaianica
Provincia: Roma

Solo a Zoomarine la gita diventa un' avventura!!! Situato alle porte di Roma, Zoomarine, con i suoi 40 ettari da subito si conferma come uno dei principali Parchi per famiglie con una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini e foche, uccelli rapaci e tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, per un totale di 155 animali di 36 specie diverse.

Avete mai organizzato una gita scolastica a Zoomarine ?
Il Parco offre diverse attività ludico/ricreative grazie alla presenza di laboratori didattici all'interno del parco, e grazie alla professionalità dei nostri biologi e dei nostri addestratori.
Le aree zoologiche sono inserite in un contesto paesaggistico di rilevante pregio grazie alla scelta di piante tipiche della macchia mediterranea e alla massiccia piantumazione di alberi e arbusti.Tutte le specie animali del Parco sono nate in ambiente controllato, a Zoomarine o in altri Parchi, perciò nessun esemplare è stato prelevato dal suo ambiente naturale.

OFFERTA DIDATTICA 2018 :

INGRESSO+SCOPRI & ESPLORA
INGRESSO+LABORATORIO
VISITA LIBERA

Se piove puoi sempre rinviare la data della gita senza alcuna penale! Gli insegnanti sono sempre omaggio!​ Le attività e i materiali forniti sono progettati da biologi specializzati in accordo con i programmi ministeriali. Il programma prevede attività personalizzabili in base alle esigenze dei docenti.

LISTINO SCUOLE 2018

Richiedi il listino scuole mandando un email a agenzia@zoomarine.it,
siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda.

Puoi scoprire tutte le novità sul sito www.zoomarinetravel.it

Ti aspettiamo!!

Richiedi maggiori informazioni sulla visita a questo Parco

TAG gita scolastica, parco, zoomarine, animali, natura, biologi, addestratori, educational, imparare, divertirsi, laboratorio, didattica, biologia