PROPOSTE DI GITE SCOLASTICHE
Cerca la gita che fa per te
Dettaglio - Operatore

Via Terni 43
00182 Roma - Roma
info@velamare.it
www.velamare.it
Visualizza tutte le proposte di questo inserzionista

VelamareClub - Scuola di Vela e Charter ® è in mare da 42 anni.
Dalla sua nascita ha percorso molte miglia al fianco dei suoi allievi, esplorando il mondo della vela con rotte ed obiettivi sempre nuovi. Anno dopo anno, all'interno del Velamare, sono nati un Metodo Didattico esclusivo e all'avanguardia e un sistema di formazione permanente che garantisce il continuo aggiornamento del corpo Istruttori. La nostra formazione spazia dalle derive ai cabinati, in Liguria, nel Lazio e in Sardegna.
Proprio in quest’ultima Base Nautica, sull’Isola della Maddalena, siamo specializzati nell’organizzazione di corsi dedicati ai bambini dai 9 ai 18 anni: gite scolastiche nei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre e
campus estivi nei mesi di giugno e luglio per vivere il mare a 360 gradi attraverso l’esperienza della vela e con l’aiuto dell’esclusivo Metodo Velamare. Il metodo si basa sul principio del “learning by doing” – o meglio – imparare facendo: all’istruttore viene dato il compito di fissare un obiettivo, ai ragazzi quello di raggiungerlo facendo, sperimentando, provando, senza trascurare mai la sicurezza a bordo.
Non solo marinai, quindi, perché saper stare al timone non basta più! Una Scuola di Vela fatta di persone che vestono con passione il ruolo di Istruttore, Skipper, ma anche di animatore, amico, punto di riferimento.
Maggiori informazioni su www.velamare.it o all'indirizzo e-mail info@velamare.it

Visualizza i suoi itinerari

Organizzi gite scolastiche?