PROPOSTE DI GITE SCOLASTICHE
Cerca la gita che fa per te
Dettaglio - Operatore

Un Mondo di Avventure Srl - Magici castelli
Via Inganni 27/2
20147 Milano - Milano
scuole@unmondodiavventure.it
www.magicicastelli.it
Visualizza tutte le proposte di questo inserzionista

Un Mondo di avventure è un'agenzia di eventi di Milano, nonché ufficio commerciale della Compagnia di rievocazioni storiche San Giorgio e il Drago.

Quest'ultima è attiva sul territorio italiano da oltre vent'anni con il progetto ludico-didattico di avventura in costume "Una Magica Storia": esso è rivolto a scuole di ogni ordine e grado, oratori, grest e centri estivi.

Il progetto è unico nel suo genere, difficilmente replicabile nella bellezza e accuratezza degli abiti e degli accessori forniti ai bambini e ragazzi coinvolti.

Un Mondo di Avventure Srl e la Compagnia San Giorgio e il Drago possono vantare solide collaborazioni con le più belle strutture di tutto il nord e centro Italia. L'insieme di queste dimore storiche ha dato vita al circuito "Magici Castelli".

Vi auguriamo una buona lettura nel nostro libro-rivista: Magici Castelli

Visualizza i suoi itinerari