Sezione Spettacoli - Come funziona?

Vuoi dare visibilità ad uno Spettacolo?

Il nostro portale tuttogitescolastiche.it rappresenta uno strumento unico per chi ricerca risorse utili per organizzare la propria gita scolastica.

Il navigatore (insegnante, genitore o studente) può trovarvi proposte di attività didattiche negli spettacoli per organizzare la propria gita di classe.
Essere presenti sul nostro portale significa rendersi visibili ad utenti targettizzati.

Vuoi dare visibilità al tuo spettacolo sul nostro portale?

frecciaEcco come fare:

1. REGISTRATI come utente "Spettacolo"

2. ACCEDI all'Area inserzionisti

3. PUBBLICA GRATUITAMENTE in modo semplice e veloce la pagina di presentazione dello Spettacolo

4. COMINCIA a RICEVERE da subito richieste di preventivo e contatti diretti da chi è interessato a vedere il tuo spettacolo con una scolaresca.

frecciaVuoi promuovere il tuo Spettacolo nell'Home page della sezione "Spettacoli"?

Con soli € 2,70 a settimana iva inclusa la tua pagina sarà visibile continuativamente nella home page della sezione "Spettacoli".

frecciaClicca qui per consultare tutte le possibilità di promozione destinate alle Spettacoli.

Comincia subito a inserire la tua presentazione
>>clicca qui