Sezione Fattorie Didattiche - Come funziona?

Vuoi dare visibilità alla tua Fattoria didattica?

Il nostro portale tuttogitescolastiche.it rappresenta uno strumento unico per chi ricerca risorse utili per organizzare la propria gita scolastica.

Il navigatore (insegnante, genitore o studente) può trovarvi proposte di attività nelle Fattorie didattiche per organizzare la propria gita di classe.
Essere presenti sul nostro portale significa rendersi visibili ad utenti targettizzati.

Vuoi dare visibilità alla tua Fattoria sul nostro portale?

frecciaEcco come fare:

1. REGISTRATI come utente "Fattoria"

2. ACCEDI all'Area inserzionisti

3. PUBBLICA GRATUITAMENTE in modo semplice e veloce la pagina di presentazione della Fattoria didattica

4. COMINCIA a RICEVERE da subito richieste di preventivo e contatti diretti da chi è interessato alla visita della tua Fattoria per una gita scolastica.

5. la tua Fattoria Didattica organizza laboratori didattici o attività didattiche riservate alle scolaresche e sei interessato a pubblicarle sul nostro portale?
    Effettuando una seconda registrazione al portale e decidendo di pubblicare "Proposte e/o itinerari" avrai la possibilità di farlo.

Per maggiori informazioni su questa possibilità clicca qui

Nella scheda dedicata alla tua Fattoria Didattica verrà inserito un link a tutte le tue proposte pubblicate.

Se vuoi maggiori dettagli su questa possibilità contattaci

frecciaVuoi promuovere la tua Fattoria Didattica nell'Home page della sezione "Fattorie"?

Con soli € 2,70 a settimana iva inclusa la tua pagina sarà visibile continuativamente nella home page della sezione "Fattorie didattiche".

frecciaClicca qui per consultare tutte le possibilità di promozione a te dedicate.

Comincia subito a inserire la tua Fattoria didattica
>> clicca qui