SPETTACOLI
Cerca lo spettacolo per la tua gita
Musei
MAGIC SHOW - XMAS EDITION

Regione: Campania
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Spettacolo valido dal 00/00/0000 al 00/00/0000

La NONSOLOEVENTI SRL presenta un nuovo appuntamento per il pubblico campano, un grande varietà dedicato all’arte della magia, uno spettacolo che lascerà a bocca aperta il pubblico di tutte le età. Sei fra gli artisti italiani visuali più conosciuti all’estero e maestri nel proprio campo si danno appuntamento a Napoli, per uno show magico imperdibile.

Sei fra gli artisti italiani visuali più conosciuti all’estero e maestri nel proprio campo si danno appuntamento a Napoli, per uno show magico imperdibile. Mirco Menegatti eseguirà i suoi numeri densi di poesia e stupore. L’abito, l’eleganza, la postura e la visualità sono solo alcuni degli elementi coinvolgenti dei suoi giochi. Colombe e manipolazione in un tourbillon di apparizioni, sparizioni, trasformazioni, vengono sapientemente  accompagnati da musica classica. Simona e Carlo Truzzi, i più abili ed esperti a livello internazionale delle ombre create con le mani. Da oltre venti anni hanno rielaborato questa antichissima forma di spettacolo proponendola in chiave estremamente moderna ed avvincente, con la realizzazione di incredibili silhouette che appartengono a personaggi universalmente noti. Usando le loro mani come un esperto musicista farebbe con il suo strumento e danno la sensazione di “suonare la luce”! Alberto Giorgi e Laura sono fra più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo, i loro personaggi sembrano uscire dalle pagine di un loro romanzo o da un moderno film di Tim Burton per l’approccio sempre innovativo e visionario. L’eleganza dell’esecuzione e le loro incredibili illusioni incanteranno il pubblico trascinandolo con numeri visuali e avvincenti dall’approccio unico in una fantastica avventura ed esperienza magica. Francesco Scimemi travolgente prestigiatore, comico e attore, i suoi numeri hanno un ritmo velocissimo, una miscela esplosiva tra magia, esilaranti gag e inimitabile follia. Un’ atmosfera natalizia renderà lo show ancora più magico!

Durata spettacolo:
 più intervallo di 15 minuti
tra i due tempi

TEATRO PALAPARTENOPE
VIA CORRADO BARBAGALLO 115 - 80125 NAPOLI
INFO: 081.5700008

TEATRO PALAPARTENOPE
Via Corrado Barbagallo, 115
80125 Napoli - NA
presspalapartenope@gmail.com

Richiedi maggiori informazioni sulla visita a questo Spettacolo

TAG magia, famiglia, poteri, eroi, napoli, storia,