PARCHI
Cerca il parco per la tua gita
Parchi
VILLAGGIO DEGLI GNOMI

Regione: Veneto
Località: Asiago
Provincia: Vicenza

In un ambiente incontaminato, tra i fitti boschi d’abete e pascoli verdeggianti, si snoda una entusiasmante passeggiata che ti permetterà, anche grazie alle nostre Guide, di trascorrere un’emozionante giornata respirando un’aria da Favola, nel magico, misterioso e animato mondo degli Gnomi! Si narra che vivano nascosti nel bosco, amino il silenzio e gli animali.

VISITA GUIDATA

In un ambiente incontaminato lungo un sorprendente percorso, la guida farà conoscere ai bimbi le caratteristiche dello Scrigno  fantastico che è il bosco di montagna ed i segreti dei sui abitanti. Scopriranno le erbe spontanee "utili" all'uomo ed agli Gnomi, con l’obbiettivo di una maggior conoscenza dell’ambiente Natura e conseguente stimolo al rispetto della stessa attraverso l’esempio degli Gnomi suoi paladini: uno di loro si chiama Siben (dal cimbro: sette, come i comuni dell’Altopiano), poi c’e’ l’amatissimo Discolo, la dolcissima Maja  e ....

Vi aspettiamo per rivivere insieme l'incredibile favola degli Gnomi per una… Magica avventura, nel luogo che resterà nel vostro cuore !

La visita dura circa un'ora e mezza, inizio alle ore 10.30 al termine i bimbi potranno pranzare al sacco.

A PRANZO TERMINATO, CONTINUERA’ IL DIVERTIMENTO NEL PARCO GIOCHI CON GONFIABILI, SCIVOLI, ALTALENE, CAMPO DA CALCETTO, PALLAVOLO E CANESTRO BASKET. E …POI PER I BIMBI CHE VORRANNO DIVERTIRSI COLORANDO? NEL POMERIGGIO ARRIVERANNO I SIMPATICISSIMI DISEGNINI DAGLI GNOMI!           PER CHI VORRA’ RILASSARSI? DALLE 14,30 INIZIERANNO IN TAVERNETTA I DIVERTENTI FILMINI  PER SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI DEGLI GNOMI!

E …PRIMA DI PARTIRE? TUTTI CON I CAPPELLINI ROSSI A PUNTA POTRETE FARE UNA SIMPATICA FOTO RICORDO DI … AMICI DEGLI GNOMI!

ULTERIORI INFO SU: www.villaggiodeglignomi.it

Hotel DaBarba di Mosele Daniela & C. s.n.c.
Via Poslen 40
36012 Asiago - Vicenza
info@villaggiodeglignomi.it
www.villaggiodeglignomi.it